VIDEO - Vergogna Bonucci: le immagini dell'aggressione al segretario dell'Inter (che è un ex Napoli)

Tutto Napoli SPORT

Tutto è successo nel finale di gara quando il difensore della Juve era pronto ad entrare in vista dei calci di rigore.

Rabbia Leonardo Bonucci contro un dipendente dell'Inter.

Una brutta scena che non è sfuggita alle telecamere e alla squadra arbitrale.

Ecco il video:

Del segretario della prima squadra Cristiano Mozzillo, ex dirigente della Primavera del Napoli, che ha dovuto fronteggiare la rabbia del calciatore avversario. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci (AreaNapoli.it)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

Il difensore bianconero arriva quasi alle mani a bordo campo. L’Inter ha battuto la Juve nella finale di Supercoppa all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Aspettava i rigori per entrare, ma il gol di Sanchez ha consegnato la vittoria all’Inter. (IlNapolista)

Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. (Inter-News)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr