VIDEO - Vergogna Bonucci: le immagini dell'aggressione al segretario dell'Inter (che è un ex Napoli)

Tutto Napoli SPORT

Tutto è successo nel finale di gara quando il difensore della Juve era pronto ad entrare in vista dei calci di rigore.

Rabbia Leonardo Bonucci contro un dipendente dell'Inter.

Una brutta scena che non è sfuggita alle telecamere e alla squadra arbitrale.

Ecco il video:

Del segretario della prima squadra Cristiano Mozzillo, ex dirigente della Primavera del Napoli, che ha dovuto fronteggiare la rabbia del calciatore avversario. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto. Bonucci, il faccia a faccia con Cristiano Mozzillo. Per riassumere quanto successo con Bonucci, dobbiamo riavvolgere il nastro della partita e arrivare immediatamente negli ultimi minuti del secondo supplementare. (Juve Dipendenza)

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. (Inter-News)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera. (Inter-News)