Padova-Avellino: dall'Euganeo cori razzisti e aggressione verbale a tesserati dell'Avellino

TuttoAvellino.it SPORT

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano

Brutti episodi accaduti a Padova, allo stadio Euganeo, durante Padova-Avellino.

Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

Ne parlano anche altri media

L'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, ha postato sui social una storia, dove riprende la rete dell'1-1 di Maniero, sul rigore ribattuto e poi trasformato. Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona (TuttoAvellino.it)

Purtroppo torniamo a casa con un pareggio a causa di un rigore assurdo, un episodio contrario che non c’era per niente. Dovremmo giocarcela alla pari sotto il punto di vista dell’agonismo e fare le scelte giuste» (Orticalab)

Padova-Avellino 1-1, Mandorlini: "Rigore inesistente" Il tecnico dei biancoscudati: "Ne manca uno a noi, ora testa alla gara di ritorno". Il rigore concesso a loro non c'era e non ne hanno dato uno a noi. (Ottopagine)

Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www.vivaticket.it), i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Padova, in programma mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 17.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”. (Avlive)

Poi loro hanno dato il rigore e a noi noi… Nonostante il contraccolpo poi nel finale abbiamo avuto due chiare occasioni da gol Poi sappiamo che in gare del genere un episodio può far girare tutto. (Padova Goal)

Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIERO BRAGLIA. «La prima è andata, ora c’è la partita di ritorno in cui dobbiamo dare il massimo. (Orticalab)