Ansia Fiorentina, l'allarme del Cds: Vlahovic vuole andare via a zero nel 2023!

Tutto Napoli SPORT

"Vlahovic via a zero", titola un articolo del Corriere dello Sport - Stadio perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina.

Lo stallo ha innervosito la Fiorentina, che sarebbe disposta a cederlo già nelle prossime settimane: le offerte non mancano e provengono tutte dall'estero, assicura la società al quotidiano.

Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’Arsenal il più deciso, l’Atletico Madrid meno presente, dal momento che non è in grado di investire cifre importanti prima di giugno. La situazione è paradossale: il club lo venderebbe subito, già a gennaio, ma lui preferisce aspettare la scadenza contrattuale e trattare liberamente per il suo futuro. (IlNapolista)

La prospettiva della libertà contrattuale, peraltro monetizzatile ben oltre i confini della logica post-pandemica è più allettante e forte di qualsiasi pressione. Lo stallo ha decisamente innervosito la Fiorentina che sarebbe perfino disposta a cedere Vlahovic nelle prossime due settimane: le offerte non mancano e provengono tutte dall’estero. (Labaro Viola)