Ceppitelli: «Nainggolan è un giocatore dell’Inter. Se dovesse tornare…»

Inter-News SPORT

Il sito “Centotrentuno.com” riporta le parole del giocatore rossoblù.

RITORNO − Questo il pensiero di Luca Ceppitelli sul possibile ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan: «Capita di sentirci, dato che abbiamo un ottimo rapporto.

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa dal ritiro di Peio anche di Nainggolan dell’Inter.

È un giocatore dell’Inter, non possiamo dire che lo stiamo aspettando: se fosse del Cagliari lo accoglieremmo a braccia aperte, se dovesse tornare sappiamo bene tutti cosa potrebbe darci». (Inter-News)

Su altri media

Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nahitan Nandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il ritiro del Cagliari in Trentino è arrivato al giro di boa. Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui (Calcio Casteddu)

Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. (Cagliari News 24)

Secondo il quotidiano La Nuova Sardegna, l’ex difensore di Inter ed Atletico Madrid sarebbe finito nel mirino, insieme a Lykogiannis, dei turchi del Besiktas. Diego Godin è finito nel mirino del Besiktas. (Calcio In Pillole)

Mi sento a mio agio». Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. (Cagliari News 24)

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)