Donnarumma alla Juventus, calciomercato: “C’è l’accordo con i bianconeri”

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: “C’è l’accordo con i bianconeri”
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: il portiere sempre più vicino ai bianconeri.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz per Gosens: sorpasso decisivo, ora si chiude. I rossoneri sono arrivati ad offrire un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione: una cifra importante, per un portiere che ha appena 21 anni.

Ma Raiola, forte dell’accordo con la Juventus, nicchia: sono almeno 10 i milioni che chiederebbe il portiere per il sì

Il portiere classe ’99 non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza quest’estate, e le probabilità che possa farlo sono sempre più ridotte. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la Juve può salire otre 10 milioni, nonostante gli evidenti squilibri che creerebbe nello spogliatoio. Prima però bisogna piazzare Szczesny e i suoi 7 milioni di stipendio fino al 2024. Ne scrive il Corriere di Torino (Juventus News 24)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola (Tuttosport)

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”

Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa (Juventus News 24)

Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato.com”, ha parlato di Donnarumma. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr