Usa, maxi-incendio in impianto chimico: fiamme e fumo invadono il cielo

Usa, maxi-incendio in impianto chimico: fiamme e fumo invadono il cielo
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

Diverse le squadre dei vigili del fuoco al lavoro che hanno consigliato ai cittadini di allontanarsi dalla zona e a tenere le finestre chiuse.

Il rogo scoppiato a Passaic, nel New Jersey. (LaPresse) Vasto incendio in un magazzino di un impianto chimico a Passaic, nel New Jersey.

Fiamme e fumo sono visibili per diverse miglia

(LaPresse)

Su altri media

Una colonna di fumo che invade il viadotto di Corso Francia, lunga coda di auto ferme, sirene dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale. Sono in corso i rilievi per appurare le cause dell’esplosione (Vigna Clara Blog)

Gli automobilisti in transito sono stati allarmati dal fumo lungo il viadotto di Corso Francia e si sono domandati di cosa si trattasse. Fumo a Corso Francia. Il camper in fiamme ha provocato inevitabili disagi alla viabilità. (Fanpage.it)

Roma, auto esplode sotto il viadotto di Corso Francia: traffico in tilt in tutta la zona

Ora il viadotto in questione è stato precluso alle macchine da viale Viale Maresciallo Pilsudski fino all'altezza di Corso Francia. La macchina, parcheggiata in maniera seminascosta sul prato sottostante il cavalcavia, ha preso fuoco nella serata di oggi, venerdì 14 gennaio, nella zona di Roma Nord. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr