Difesa disastrosa, attacco sterile. Il Foggia cade malamente a Palermo: i rosanero vincono 3-0

FoggiaToday SPORT

Pessima prestazione dei rossoneri che al 'Barbera' incassano la prima sconfitta esterna stagionale.

Padroni di casa in gol con due gol fotocopia al 4' e al 20' con l'ex Floriano e Brunori.

SECONDO TEMPO - Zeman cambia subito Merola e Gallo, dando spazio a Merkaj e Rizzo Pinna, ma mai come questa volta servirebbe una deroga speciale per poterne cambiare più di cinque.

: Zeman. Arbitro: Monaldi di Macerata. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

La triste vicenda si è consumata nella tarda mattinata di oggi, nella zona di Portella della Ginestra, in un viadotto della SS624 Palermo-Sciacca. La donna è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco che l’hanno recuperata e portata in ambulanza. (Monrealelive.it)

Il tecnico partinicese ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra: "Tutto il contesto mi è piaciuto - ha affermato - quando parlo di equilibrio intendo questo. È sempre bello battere una squadra come il Foggia, una squadra forte che lotterà fino alla fine per i primi posti della classifica. (PalermoToday)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. (TifosiPalermo)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia. La scena, però, se l’è invece presa il Palermo con una vittoria schiacciante, centrata in emergenza, contro il Foggia reduce da due vittorie consecutive e che fuori casa aveva subìto soltanto un gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Marconi 7 Lancini 6,5 (ForzaPalermo.it)

È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman. “È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. (La Repubblica)