Una stanza in hotel per morire: chiuso sito internet per istigazione al suicidio

Today.it INTERNO

Tra le vittime non vi sarebbero solo due ragazzi romani che tra febbraio e dicembre si sarebbero tolti la vita.

Secondo gli inquirenti sul sito si trovava un supporto concreto e morale nel portare a compimento propositi suicidari

Erano queste le indicazioni che venivano suggerite su un sito web per cui è stato disposto l'oscuramento dagli inquirenti della Polizia Postale coordinate dal pm della procura di Roma Giulia Guccione. (Today.it)

Su altri media

Oltre ai due casi su cui indaga la procura di Roma ci sarebbe un altro suicidio riconducibile alla community avvenuto nei mesi scorsi a Palermo. Proseguono le indagini, anche di natura tecnica, al fine di risalire all'identità di tutti coloro che a vario titolo, sono coinvolti nella mortale attività (LatinaToday)

​«Perdona tutto il male ricevuto». . I SUICIDI. A insospettire gli inquirenti, il fatto che i suicidi dei due diciottenni fossero molto simili. Uno dei due diciottenni si era pentito all'ultimo momento e aveva chiamato il 112. (Il Messaggero)

I due giovani romani si sono tolti la vita mentre si trovavano, così come consigliato online, in stanze di albergo. Le frasi erano indicazioni per non espellere la sostanza tossica e portare così a compimento l’intento suicida. (La Sicilia)

Attorno a lei i suoi disegni e le scritte di canzoni inglesi impresse su un quadernone. Un vero e proprio dramma quello consumatosi nei giorni scorsi nella Capitale, dove una ragazzina di appena 13 anni si è tolta la vita, suicidandosi, nella sua cameretta. (L'Unione Sarda.it)

Domenica sera è tornata a casa ha trovato la figlia senza vita, suicida a 13 anni. Temo che l'abbiano presa di mira anche sui social, in qualche gioco» (ilmessaggero.it)

Le indagini. La famiglia di Laura era seguita dai Servizi Sociali del V municipio dopo la separazione dei genitori. E' così che Laura, una ragazzina di appena 13 anni, si è suicidata domenica sera in un appartamento di Torpignattara, quartiere alla periferia di Roma (il Giornale)