Cene di lusso clandestine a Parigi: è bufera in Francia

Cene di lusso clandestine a Parigi: è bufera in Francia
Ticinonline ESTERI

«Verificheremo se i raduni sono stati organizzati in violazione delle norme sanitarie e determineremo chi erano gli organizzatori e partecipanti».

ra caviale e champagne, centinaia di membri dell'élite parigina si godono una cena clandestina segreta in un ristorante di lusso, in barba alle restrizioni anti Covid presenti nel paese.

In ogni caso, il Ministro si è detto convinto che nessuno dei suoi colleghi abbia partecipato a una di queste cene

«Stiamo esaminando le possibili accuse», ha dichiarato alla CNN un portavoce della prefettura di Parigi. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prefettura apre un'inchiesta. L'hashtag #OnVeutLesNoms (#Vogliamo i nomi) è diventato di tendenza su Twitter. "Se ministri o deputati hanno infranto le regole, è necessario che ci siano multe e che siano sanzionati come qualsiasi altro cittadino", ha sottolineato (Notizie - MSN Italia)

Grande clamore e molte polemiche per un servizio televisivo dell'emittente francese M6 su presunte «cene clandestine» in locali di lusso, con invitati di spicco - fra i quali parlamentari e ministri del governo - inquadrati a tavola senza rispetto delle distanze e in assenza di mascherine. (ilmattino.it)

Mbappé non vuole fermarsi e vuole regalare ai suoi tifosi e, a se stesso, altri momenti di gloria Mbappé raggiunge i 32 gol in stagione, a fronte di 38 presenze complessive con la maglia del Psg. (CIP)

Parigi e lo scandalo delle cene vip: ministri, caviale e niente mascherine

A tirarlo in ballo è stato il collezionista Pierre-Jean Chalençon, uno dei protagonisti delle cene clandestine uscito allo scoperto. Lo scandalo, rivelato dal canale tv M6, ha fatto luce su due diversi luoghi di lusso con una quarantina di invitati. (Liberoquotidiano.it)

Leggi su europa.today (Di martedì 6 aprile 2021)diavrebbero organizzato dellein pieno lockdown per clienti altolocati, forse anche 'un certo numero di ministri'. È quanto ha denunciato un'inchiesta della tv . (Zazoom Blog)

Fanno domande, filmano e proseguono fino a scoprire altre cene a cui avrebbero partecipato pure ministri e deputati. Il 14 marzo, Chalençon annunciava infatti su Instagram un «momento eccezionale al Palais Vivienne il 1° aprile», una «cena serale». (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr