Littizzetto, la lettera ai No Vax: “Facciamoci un bel regalo di Natale”

Littizzetto, la lettera ai No Vax: “Facciamoci un bel regalo di Natale”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La lettera di Luciana:. “Caro No-Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia”, inizia cosi la sua missiva che continua con una constatazione di fatto: “Ormai ho capito che non cambierete idea: per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per Pillon.

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda domenica 21 novembre 2021, la comica torinese ha letto una lettera indirizzata ai “No Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown …” dove ha chiesto loro di capire anche il punto di vista dei Pro Vax, cercare un punto d’incontro, per non festeggiare un Natale come lo scorso, tra tre congiunti. (DiLei)

Su altri media

Cerchiamo di avere cura di noi, dei nostri cari, e delle persone più fragili. Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere TV)

STOP Vogliamo tutti che finisca. Così Luciana Littizzetto ieri sera a “Che Tempo Che fa” sul bancone di Fabio Fazio ha indirizzato una “lettera telegramma” agli italiano No Vax. (Mantovauno.it)

Il pensiero va al Natale 2020, il più triste degli ultimi decenni, quello segnato dalla strage di Bergamo, alle file di jeep che trasportavano salme A cura di Giulia Turco. Nella puntata di Che Tempo Che fa di domenica 21 novembre, Luciana Littizzetto sul bancone di Fabio Fazio ha indirizzato una "lettera telegramma" agli italiano No Vax. (Tv Fanpage)

“Cari no vax voi non cambierete idea, ma non vogliamo fare Natale in 3 a tavola”

E continua: “Però vi chiedo una cosa, veniamoci incontro, a due metri di distanza, evitate almeno di manifestare. Tanto io ve lo dico il Green pass non lo leveranno. (Gazzetta del Sud)

Luciana Littizzetto poi prosegue sottolineando anche come la percezione mediatica faccia apparire immensa quella mobilitazione no vax nelle piazze. STOP.”@lucianinalitti #CTCF👏🏻 pic.twitter.com/yOBw0fYvm8 — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 21, 2021. (next)

Così Luciana Littizzetto nel suo monologo nella puntata di ieri di Che tempo che fa a proposito del nuovo aumento di contagi da Covid. Provate a capire quanto ci rode a noi dover vedere altre chiusure, dover fare pure la terza dose perché il virus continua a gironzolare”. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr