1° maggio, Giani riduce le chiusure: stop supermercati di pomeriggio, salvi negozi e Fiera

1° maggio, Giani riduce le chiusure: stop supermercati di pomeriggio, salvi negozi e Fiera
LA NAZIONE INTERNO

1 maggio in Toscana, cosa fare e dove andare. . Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori.

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato.

Arezzo, 30 aprile 2021 - Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

In barba agli assembramenti, al covid, ma soprattutto in barba alla giornata del 1 maggio. “I supermercati resteranno aperti il primo maggio, Giani e la sua inaffidabilità “. (LuccaInDiretta)

Così, dopo l’ira dei sindacati che proclamano lo sciopero per oggi Primo Maggio, l’intero gruppo in Consiglio regionale. FIRENZE. Un Primo Maggio di polemiche e non certo all’insegna dell’unità. n Primo Maggio di polemiche e non certo all’insegna dell’unità. (La Nazione)

Come era già capitato per la festività del 25 aprile, saranno le Regioni a decidere autonomamente e, in base alle loro direttive, le varie catene di Supermercati potranno a loro volta decidere di essere aperte o chiuse. (Il Sussidiario.net)

Supermercati e negozi aperti oggi 1 maggio 2021/ Festa del Lavoro, orari e Regioni

“Se dobbiamo ricostruire il Paese, si deve ripartire dal lavoro stabile e dignitoso” Lo ha detto Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della Uil, in occasione del primo maggio, parlando da Passo Corese, in provincia di Rieti, nei pressi del sito Amazon. (LaPresse)

Domenica 2 maggio 2021, ore 21.15 – suonatelecampane.it. Redazione mi-lorenteggio.com) Milano, 1 maggio 2021 – L’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini torna a far visita a “Suonate le campane”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In tal senso andrebbe data, ad esempio, a questa categoria di lavoratrici e lavoratori, priorità nell’attuazione del piano vaccinale! Aperti per la sola mattinata (fino circa alle 13) quasi tutti i Conad e il mercato coperto di via Castelfidardo. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr