Le condizioni di Fausto Gresini: “Situazione di stabilità con valori sufficienti”

Le condizioni di Fausto Gresini: “Situazione di stabilità con valori sufficienti”
Sport Fanpage INTERNO

Dopo l'ultimo bollettino medico dei giorni scorsi, che confermava il peggioramento delle condizioni del dirigente del team di MotoGP Gresini Racing, a parlare oggi pomeriggio era stato il figlio Lorenzo sui social.

Fausto Gresini, le parole del figlio Lorenzo su Facebook. Sono stati giorni di grande apprensione per il dirigente ed ex campione del mondo nella classe 125 prima della notizia della morte arrivata questa sera. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex pilota è ricoverato da tempo all’Ospedale Maggiore di Bologna per complicazioni legate al coronavirus Con questo tweet Gresini Racing smentisce la morte di Fausto Gresini, circolata in questi minuti. (LaPresse)

La nuova maglia, come da prassi, potrebbe fare il suo esordio ufficiale al termine della stagione, nell’ultima giornata di campionato. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, colpo dal Napoli per rinforzare la difesa. (SerieANews)

"Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", riporta in un Tweet il Gresini Racing. Dopo il risveglio dal coma, il team manager ha cominciato anche a comunicare in videoconferenza, festeggiando anche il suo 60esimo compleanno. (RavennaToday)

Fausto Gresini, il figlio: "Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi"

Il 27 dicembre il primo ricovero a Imola, poi il trasferimento all'ospedale Maggiore di Bologna Pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell'omonimo Team impegnato in MotoGp con l'Aprilia. (Rai News)

Le condizioni dell'ex pilota sono molto critiche ma è ancora vivo. austo Gresini non è morto. (La Lazio Siamo Noi)

Real, Perez negativo. vedi letture. 23.33 - Florentino Perez non è più positivo al coronavirus. 23.04 - L'ex campione di motociclismo Fausto Gresini è morto a 60 anni a causa del Covid-19 - Fausto Gresini non ce l'ha fatta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr