Juve, Pirlo: 'Morata ha un problema, a Udine Ronaldo e Dybala. Futuro? Ho parlato con la proprietà'

Yahoo Eurosport IT SPORT

Vedremo se potrà venire a Udine".​. IL SUO FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene.

E' importante il presente, e sia io che la squadra siamo concentrati su cosa fare adesso".

Sappiamo che è un momento importante, 5 partite con 15 punti in palio, poi la finale di Coppa Italia.

L'obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani». Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus: le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

La lista dei convocati della Juventus per Udine. Questo l'elenco completo dei convocati della Juventus per la gara di Udine:. Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la corsa dei ragazzi di Andrea Pirlo per un posto nella competizione europea più importante domani passa dalla Dacia Arena di Udine. (Sport Fanpage)

Se Kulusevski è forte.'. Chirico: 'Pirlo, il problema sei tu o è la squadra? E Dybala.'. L'Osservatorio Romano con Mattioli: 'Juve, rivoluzione totale! (ilBianconero)

A inizio stagione la posizione di Pirlo sembrava molto solida, con la nomea addirittura di "predestinato" da parte della società bianconera. Poi la situazione è cambiata in seguito ai numerosi problemi della Juve durante questa stagione. (ilBianconero)

Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani". Non credo che la Juve arriverà distratta, tutti conosciamo l’importanza e il prestigio dell’obiettivo Champions League". (Tutto Juve)

INSULTI SOCIAL AL FIGLIO – «Utilizzo social? Pirlo sugli insulti social: «Ci sono abituato, ma dobbiamo cambiare». (Juventus News 24)