Il commovente ricordo di Marvin del fratello Patrick

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incendio divampato all’alba del 15 aprile a Mezzocorona ha tolto la vita a Patrick Vettori, 30 anni, fratello del noto lottatore Marvin Vettori. ( link 1) Patrick era da poco candidato alle elezioni comunali e stava costruendo il proprio futuro con entusiasmo e determinazione. Profondamente scosso, Marvin ha condiviso un commovente messaggio di addio sui social, ricordando il fratello come la sua vera forza, “il più intelligente tra i due” e una presenza insostituibile nella sua vita. (La voce del Trentino)
La notizia riportata su altri giornali
La tragedia all'alba. La vittima, fratello di Marvin Vettori, era candidato alle prossime comunali (TGLA7)
È lui la vittima dell’incendio scoppiato all’alba nell’appartamento in via Paul Troge a Mezzocorona, in Trentino. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, a dare l’allarme stamattina attorno alle ore 5 sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto uscire del fumo dall’appartamento in cui Patrick Vettori, molto conosciuto a Mezzocorona (si era appena candidato al consiglio comunale) viveva da solo. (Il Fatto Quotidiano)
Era rientrato a casa verso mezzanotte dopo una giornata intensa tra lavoro e impegni elettorali, aveva messo sul fuoco la pentola per una pasta ma la stanchezza lo ha tradito e si è addormentato sul divano. (Corriere del Trentino)

Sono centinaia i messaggi di condoglianze pubblicati sotto il post di Marvin Vettori, fratello di Patrick che nella notte ha perso la vita in un incendio divampato nel suo appartamento di Mezzocorona. (Il T Quotidiano)
Enne morto a causa delle inalazioni da fumo (Radio NBC Rete Regione)
Questo il clima che si è respirato dapprima al bar Campetti e nel dettaglio tra chi, a Mezzocorona, conosceva più o meno bene Patrick Vettori. (La voce del Trentino)