MotoGP e mercato piloti: il manager di Fabio Quartararo fa tremare Yamaha

Moto.it SPORT

Che Fabio Quartararo giurerà eterna fedeltà a Yamaha, anche se insieme dovessero vincere il mondiale, non sta scritto da nessuna parte.

In verità due e mezza: “Fabio andrà dove gli conviene e oggi è tutto aperto – ha spiegato Eric Mahè - Al momento nulla è chiaro sul 2023.

A cominciare da Marc Marquez che, secondo Eric Mahè, ha già ampiamente superato l’infortunio, almeno nella testa anche se non ancora nel fisico

Certo, adesso è contento, ma bisogna guardarlo dal punto di vista della prestazione di Fabio e non da quello del suo pacchetto”. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Bagnaia ha parlato anche di sua sorella e del soprannome Pecco: "Mia sorella ha solo 20 mesi più di me Le ultime grandi prestazioni del centauro della Ducati Pecco Bagnaia hanno attirato anche l'attenzione della CNN, che ha intervistato il pilota piemontese in lotta per il titolo di MotoGp. (Sportal)

Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP. Titolo mondiale e rinnovo contratto. Il titolo iridato è ad un passo, a Misano potrebbe già confermarsi campione. (Corse di Moto)

L’esperienza ti fa gestire meglio le difficoltà e tutto quello che è al di fuori della pista”. Sul ragazzo Quartararo: “A me sembra anche più giovane dei suoi 22 anni: è sempre sorridente, gli piace scherzare, passa tanto tempo dentro al box e lo fa in modo leggero. (Moto.it)

Incontrare i propri eroi è sempre un'esperienza indimenticabile e lo stesso si può dire per Pecco quando ha visto Rossi entrare nel locale dove stava mangiando: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sky Sport)

Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)

Fabio ovviamente è felice delle sue prestazioni, ma c’è bisogno entrare bene nel dettaglio perchè è molto più merito suo che dell’intero pacchetto. MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo (Motosprint.it)