Salone del Libro, Roberto Moisio si dimette dal Cda della Fondazione

Quotidiano Piemontese INTERNO

Dopo l'indagine nei suoi confronti aperta dalla magistratura, il consigliere Roberto Moisio ha rassegnato le proprie dimissioni: il Consiglio d'Amministrazione della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, nella seduta odierna, ha accolto le ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

Uno studio di fattibilità per la ripubblicizzazione del servizio idrico e per la revisione della proposta tariffaria in linea con le direttive dei sindaci che puntano ad un abbassamento dei costi a carico dell’utenza; richiesta di dimissioni dei rappresentanti di parte pubblica del Consiglio di... (Latina24ore.it)

Buzzi e Dall'Olio: "Il sindaco dovrebbe rassegnare le dimissioni" (ParmaToday)

Sono oltre 35 gli assuntori identificati ed oltre 400 gli episodi di spaccio di cocaina monitorati dai Carabinieri di Ivrea durante le indagini L'articolo Arresto banda di spacciatori Ivrea, rifornivano la zona di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Dimissioni Sindaco Ivrea, maggioranza spaccata sulla questione Fondazione Guelpa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A scoprire il business illegale sono stati i Carabinieri di…Continua a leggere → “Caffè e aperitivo” In realtà era la cocaina. (La Prima Pagina)

È durato all'incirca 3 ore il lungo interrogatorio cui il Pubblico Ministero ha sottoposto nelle scorse ore il vicepresidente della Fondazione per il libro, Roberto Moisio, accusato di aver affidato l'organizzazione dell'edizione 2015 del Salone del ... (Torino Oggi)