Violenze di Capodanno, la turista belga ascoltata dai poliziotti italiani: “Racconto lineare e preciso”

Violenze di Capodanno, la turista belga ascoltata dai poliziotti italiani: “Racconto lineare e preciso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Ha confermato le molestie sessuali subite la notte di Capodanno a Milano, attraverso un racconto "lineare" e "preciso" reso ai poliziotti italiani che l'hanno ascoltata in Belgi o. La giovane turista belga ha sporto denuncia e gli investigatori hanno acquisito la sua testimonianza che, assieme ai filmati delle telecamere, potrebbe essere utile per identificare gli aggressori. Oltre al racconto di quegli attimi, quando è stata circondata da sconosciuti assieme al gruppo di amici e molestata, i poliziotti coordinati dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo hanno raccolto elementi per ricostruire con precisione i movimenti dei giovani turisti fino all'aggressione tra piazza Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, in mezzo alla folla. (IL GIORNO)

Su altri giornali

«Sì, quella sono io, vedete? Mi hanno circondata e mi stanno palpeggiando. È durato tutto solo un paio di minuti?! Pazzesco...A me quella notte era sembrata una eternità, ero atterrita». (il Giornale)

Questo è veramente troppo Pare che il sindaco di Milano non si sia accorto della gravità di quanto accaduto in piazza Duomo a Capodanno. (il Giornale)

Come riporta il giornale belga i due sono "una ragazza e il suo compagno" che "si sono presentati alla polizia" dopo l'accaduto. (MilanoToday.it)

Violenze di Capodanno in piazza Duomo, anche una coppia di inglesi denuncia le aggressioni

Frosinone – L’episodio si è verificato nella giornata di ieri allo scalo del capoluogo, protagonisti due stranieri che dopo aver avuto un acceso diverbio, tra urla e spintoni, sono passati alle mani. (Frosinone News)

Milano – Nuove indiscrezioni sulle notte di violenza in piazza Duomo l’ultimo dell’anno. A rivelarlo è la testata belga Sudinfo, nel giorno in cui la giovane belga è stata interrogata, alla presenza di due agenti della polizia di Milano che hanno appositamente raggiunto Liegi per ottenere informazioni utili a identificare i responsabili delle aggressioni. (IL GIORNO)

Dopo la denuncia della studentessa belga di 20 anni ci sarebbe anche una coppia di inglesi tra le vittime delle aggressioni avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno 2025. Secondo quanto appreso dalla testata belga Sudinfo si tratterebbe di "una ragazza e del suo compagno". (Today.it)