Dacia Duster diesel

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Duster offre una gamma completa di motorizzazioni (benzina, bi-fuel Gpl e Diesel) dedicate a tutti gli utilizzi e conformi alla norma Euro 6D Full, con versioni a 2 e 4 ruote motrici e cambio manuale o automatico a sei rapporti.

Essenziale, robusto e sempre accessibile, il nuovo Duster si evolve grazie ad una serie di novità in grado di esaltarne l’attitudine all’outdoor.

Nel dettaglio la Dacia Duster 1.5 Blue dCi 4x2 Prestige è lunga 434 cm, larga 180 cm, alta 163 cm con un bagagliaio da 471 a 1.623 litri. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Dacia Duster 2022: il prezzo è ancora il cavallo di battaglia. Prima di addentrarci nelle novità e i dettagli della Dacia Duster 2022 riconfermiamo ciò che, a tutti gli effetti, è stato il punto forte di questo modello: il prezzo. (Motori Magazine)

La futura Dacia Duster dovrebbe abbandonare quasi certamente il gasolio. La nuova generazione della Dacia Duster dovrà essere innovativa in tutto e per tutto. (Il Giornale Digitale)

Lionel Jaillet, Product Manager Dacia sottolinea spesso il concetto di «the best value for money» del brand che passa attraverso design, piattaforme e motori comuni e una gamma di prodotti semplificati. (Corriere della Sera)

A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina La Dacia Jogger è equipaggiata da un motore di 3 cilindri di 1.000 cc a benzina TCe con 110 Cv di potenza che è abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. (Automobilismo.it)

Nell’autunno 2022, Dacia darà un nuovo look a tutta la sua gamma, i modelli adotteranno infatti il nuovo logo “DC”. Presto il nuovo logo Dacia arriverà anche sulla Dacia Sandero presentata lo scorso anno (Autoprove.it)

Probabile vista posteriore della nuova Dacia Sandero Stepway 2022. Al posteriore apparirà la scritta “DACIA” a caratteri cubitali, probabilmente realizzata con degli adesivi dal colore argentato sistemati al centro della carrozzeria sul portellone posteriore Parliamo dell’introduzione del nuovo logo sui modelli della gamma del brand. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr