Enrica Bonaccorti, piccolo incidente domestico: il racconto su Instagram

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Nel condividere la sua disavventura, Enrica Bonaccorti ha voluto toccare anche uno dei temi più delicati di questo anno così difficile, parlando di vaccinazione

La Bonaccorti ha trascorso la notte in ospedale e il giorno seguente è stata sottoposta ad una piccola operazione chirurgica.

Nulla di grave, ma non si può certo dire che le sue vacanze siano iniziate nel modo migliore.

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” – ha scritto Enrica Bonaccorti, spiegando in poche parole quello che le è successo. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La conduttrice ha voluto anche ringraziare il personale medico del pronto soccorso e dell’ospedale di Orbetello, dove è stata operata. Uscita dall’ospedale, Enrica ha voluto andare in spiaggia per vedere il mare. (Il Sussidiario.net)

Enrica Bonaccorti si rompe un braccio in vacanza, come sta adesso: “Il dramma è che è il polso destro”. Nel suo lungo post in cui annunciava di essere rimasta vittima di un incidente che le ha causato la rotta del braccio, Enrica Bonaccorti si mostra comunque sorridente ed ha anche rivelato come sta adesso dopo il piccolo intervento ed il braccio ingessato:. (Lanostratv)

Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo! Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! (Gossip Fanpage)

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello mi chiamavano ‘Cara’! Non sono partite con il piede giusto le vacanze estive di Enrica Bonaccorti. (Il Fatto Quotidiano)

Enrica Bonaccorti: incidente nel primo giorno di vacanze. Sul suo profilo Instagram, Enrica Bonaccorti ha raccontato di essere rimasta vittima di un piccolo incidente. Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente. (Thesocialpost.it)

La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr