Enrica Bonaccorti, piccolo incidente domestico: il racconto su Instagram

Nel condividere la sua disavventura, Enrica Bonaccorti ha voluto toccare anche uno dei temi più delicati di questo anno così difficile, parlando di vaccinazione

La Bonaccorti ha trascorso la notte in ospedale e il giorno seguente è stata sottoposta ad una piccola operazione chirurgica.

Nulla di grave, ma non si può certo dire che le sue vacanze siano iniziate nel modo migliore.

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” – ha scritto Enrica Bonaccorti, spiegando in poche parole quello che le è successo. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Enrica Bonaccorti, incidente domestico in vacanza: “Sottoposta ad un intervento”. Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente in vacanza ed a raccontarlo è stata lei stessa attraverso i suoi profili social. (Lanostratv)

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! Caduta dalle scale appena arrivata in Toscana, si è fratturata il braccio destro e, dopo una nottata passata al pronto soccorso, è stata operata. (Gossip Fanpage)

La conduttrice TV ha dovuto sottoporsi ad un intervento dopo un brutto incidente: ecco cos’è successo a Enrica Bonaccorti. Enrica purtroppo non è in piena forma in questo momento. (DonnaPress)

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello mi chiamavano ‘Cara’! Non sono partite con il piede giusto le vacanze estive di Enrica Bonaccorti. (Il Fatto Quotidiano)

Enrica Bonaccorti: incidente nel primo giorno di vacanze. Sul suo profilo Instagram, Enrica Bonaccorti ha raccontato di essere rimasta vittima di un piccolo incidente. Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente. (Thesocialpost.it)

La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. (TuttiVip)