A Udine un nuovo Milan grazie al nuovo modulo? Cosa è cambiato

A Udine un nuovo Milan grazie al nuovo modulo? Cosa è cambiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

A Udine un nuovo Milan grazie al nuovo modulo? Cosa è cambiato Dopo una sconfitta e una pareggio con in mezzo il pareggio contro l'Inter in Coppa Italia, il Milan torna a vincere e lo fa in maniera roboante: 0-4 all'Udinese alla BluEnergy Arena con le reti di Leao e Pavlovic nel primo tempo e di Theo Hernandez e Reijnders nel secondo tempo. Con questi tre punti, i rossoneri restano al nono posto in classifica, avvicinandosi, però, in attesa delle altre partite della giornata, alla zona dei piazzamenti europei. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo fondo per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il successo del Milan a Udine: "'Non sempre cambiare equivale a migliorare ma per migliorare bisogna cambiare'. (Milan News)

Il Milan e il passaggio al 3-4-3: raramente il Diavolo è apparso così solido e padrone del campo (Milan News)

L'obiettivo è sempre il derby di ritorno in Coppa Italia dopo l'1-1 nella semifinale d'andata. I miei applausi al pubblico di Udine che ha fischiato il giocatore (Maignan, ndr) ma ha applaudito l'uomo quando l'uomo ne ha avuto bisogno. (La Gazzetta dello Sport)

Conceição felice per la difesa a tre: "Visto una squadra solida, compatta, come vogliamo noi"

"Sì, abbiamo giocato bene e abbiamo lavorato su situazioni su cui si fatica a lavorare se hai partite di coppa. Le sensazioni erano buone già alla vigilia e sono state confermate in campo". È la vostra miglior prestazione dell'anno nei 90 minuti? (Tutto Udinese)

Crede all'Europa? Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Focus su Theo Hernandez, e non solo: "Offensivamente è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Poi difensivamente volevamo un po' più di aggressività. (FC Inter News)

Conceição felice per la difesa a tre: "Visto una squadra solida, compatta, come vogliamo noi" (Milan News)