L'S&P 500 non soffre di vertigini, può accelerare oltre 4.000

L'S&P 500 non soffre di vertigini, può accelerare oltre 4.000
Milano Finanza ECONOMIA

Per contestualizzare la straordinarietà di tale risultato, basti pensare che dall'inizio del 1928 l'S&P 500 ha impiegato una media di 9,9 anni per raddoppiare, mentre il passaggio da 2.000 a 4.000 ha richiesto "solo" 6,6 anni.

L'S&P 500 continua a frantumare ogni record possibile e immaginabile.

"Sulla base dei dati risalenti al 1960, le azioni hanno ottenuto risultati leggermente migliori rispetto alla media proprio dopo aver raggiunto nuovi massimi storici

L'S&P 500, infatti, è ora aumentato dell'86% rispetto al minimo dello scorso marzo. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

C’è pericolo che il segnale odierno possa essere stato un falso segnale e da domani potrebbero ripartire le vendite? I mercati azionari generano un segnale di forza rialzista e confermano lo scenario settimanale. (Proiezioni di Borsa)

Elementi come il cloud computing, la rivoluzione energetica e, ancora di più la spesa per le infrastrutture, saranno fondamentali, secondo gli analisti di BlackRock, per il rilancio delle varie economie nazionali. (Proiezioni di Borsa)

Si riparte subito al rialzo oppure i mercati azionari iniziano a scendere fino al 16 aprile?

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 7 aprile inferiore a 3.867. Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 7 aprile inferiore a 15.028. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr