Milan, Tare e Allegri verso la nuova era: svolta in arrivo in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Tare vicino al Milan: si decide il nuovo direttore sportivo MILAN TARE ALLEGRI – Il Milan è prossimo a sciogliere le riserve sul nome del futuro direttore sportivo. L’incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e Igli Tare, ex dirigente della Lazio, sarà decisivo non solo per definire l’organigramma societario, ma anche per delineare le strategie tecniche in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato da TMW infatti, il difensore starebbe pensando di cambiare aria, dato che i rapporti con la società sembrano essersi arrugginiti negli ultimi mesi e in estate potrebbe avvenire il divorzio tra le parti. (LazioNews24.com)

La Gazzetta in prima pagina: "Il Milan cambia: incontro con Tare" (Milan News)

Sono tanti i dubbi e i nodi da sciogliere in vista di un'estate che sembra molto calda e impegnata per il Milan. E dopo? Il Diavolo penserà al nuovo allenatore e poi ai temi caldi della rosa da presentare dalla prossima stagione. (Pianeta Milan)

CUCITRICE MACCHINA PIANA/SARTORIA

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 aprile - 08:30 Il Milan continua la sua programmazione per il futuro: il club rossonero dovrebbe stringere sempre di più per il nuovo direttore sportivo (Tare sembrerebbe in prima linea). (Pianeta Milan)

L'ex Lazio sarebbe tra i primi della lista per il ruolo di direttore sportivo. Gli anni di condivisione con Claudio Lotito danno la dimostrazione che sia molto disponibile al lavoro con altre figure in dirigenza e al Milan si lavorerà in team con Furlani, Moncada e Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)