I colori (forti) di tendenza della primavera-estate 2021. Ma come si abbinano?

I colori (forti) di tendenza della primavera-estate 2021. Ma come si abbinano?
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

E la prima di queste è senz’altro il verde, da scegliere nella gradazione che piace di più – si spazia dal neon al lime, ma anche smeraldo o schiuma di mare – e in ogni versione fashion possibile, che sia gonna, giacca, pantaloni o accessori

Non c’è passerella per la primavera/estate che non abbia puntato sul colore e dopo tante stagioni a tinte neutre, si tratta indubbiamente di un bel cambiamento. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Camicia con maniche a sbuffo in fantasia (Zara) Top con maniche arricciale (Rejina Pyo). Credits: MyTheresa Top con rouches (Pinko). Cretits: Farfetch Camicia con maniche XXL (Zara) Maniche asimmetriche (Maticevski). (Donna Moderna)

Come vedrete nelle successive 20 immagini di tagli di capelli colore caramello per la bella stagione, si tratta di colore vivace, morbido, goloso data l'ispirazione dolce, che trova consensi sia sulla chiome chiare che più scure, su tagli corti e più lunghi, diventando una reference imperdibile in quanto a versatilità. (cosmopolitan.com)

Credits: it.sisley.it. STRADIVARIUS Pantaloni culotte verde menta 5 PROGRESS Pantaloni cropped a righe. (Grazia)

Scarpe Primavera Estate 2021, come indossare la tendenza sabot

Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. CHIOME ANNI ’70 SULLO SCHERMO. (Vanity Fair Italia)

Quali sono i pezzi cult della nuova collezione del brand? Per scoprirlo non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery (Grazia)

Per quanto ampio e a tratti generico, il concetto alla base della tendenza scarpe sabot della moda Primavera Estate 2021 è più chiaro e definito (oltre che definibile) che mai. No, non sono scarpe spuntate (altrimenti le chiameremmo mules) e non hanno il cinturino dietro il tallone (o dovremmo parlare di slingback! (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr