Icardi può tornare in Serie A, il PSG lo mette in lista di sbarco: c'è un'idea pazzesca

AreaNapoli.it SPORT

Il PSG è il club che ha iniziato a mille all'ora il calciomercato: Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma i primi fuochi d'artificio.

Potrebbero così configurarsi le circostanze perfette per un clamoroso scambio fra Juventus e Paris Saint Germain.

Per Mauro Icardi non c'è più spazio nel PSG che ha già fatto spese folli e in attacco c'è enorme concorrenza.

Per Icardi non c’è più spazio in un reparto che conta già su Mbappé, Neymar, Di Maria, Sarabia, Draxler, e che vorrebbe accogliere anche Ronaldo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico giallorosso aspetta Xhaka e Kostic, ma il suo sogno si chiama Mauro Icardi. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia non avrebbe problemi a ridursi l’ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) (Siamo la Roma)

Il centravanti argentino – in forza al Psg – è il reale obiettivo di José Mourinho e della società dei Friedkin. – La Roma lavora sul mercato in uscita, tratta Xhaka e Kostic, ma, come scrive La Repubblica, il sogno di Mourinho si chiama Mauro Icardi. (RomaNews)

Mauro Icardi è il reale obiettivo di José Mourinho e della società della Roma. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia sarebbe disposta a ridursi l'ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) (Voce Giallo Rossa)

Quella del club parigino rimane, ad oggi,, nonostante ad oggi il portoghese sia molto più vicino alla permanenza alla. CR7, infatti, è atteso alla Continassa per il 25 luglio e, una volta varcati i cancelli, sembra difficile che il portoghese arrivi per poi svuotare l’armadietto (ilBianconero)

Da ragazzini abbiamo giocato insieme all’Atalanta, adesso da due anni siamo insieme nella Roma. Intervistato al Corriere dello Sport, Bryan Cristante ha parlato della Roma, di cui è ormai un vero e proprio leader. (Calcio In Pillole)

Su di lui non c’è solamente la Juventus di Massimiliano Allegri, ma anche la Roma di Josè Mourinho. Dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola, i giallorossi sono alla ricerca di un terzino sinistro (Calcio In Pillole)