Lazio Viktoria Plzen, occhio ai diffidati: ecco chi potrebbe saltare i quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera la Lazio si gioca l’accesso ai quarti di finale di Europa League nella gara di ritorno in programma contro il Viktoria Plzen Mancano poche ore al fischio di inizio della sfida più importante della stagione della Lazio, che all’Olimpico riceve il Viktoria Plzen per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Bisogna prestare attenzione anche ai cartellini e chi deve avere un maggiore occhio di riguardo è Patric, che risulta essere l’unico diffidato e che in caso di ammonizione salterebbe l’andata dell’eventuale quarto di finale. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Oltre alle squalifiche sul campo dei giocatori, arrivano anche quelle relative agli spalti. La Uefa, infatti, dopo la gara di andata a Plzen, ha decretato la chiusura del settore ospiti ai tifosi della Lazio nella prossima trasferta europea: vediamo perché. (Lazionews.eu)
La prossima partita di Europa League della Lazio non sarà di certo una partita qualunque per i biancocelesti. Sulle spalle della squadra di Baroni c’è il peso di dove ottenere una qualificazione contro una squadra più modesta ma priva di due titolari come Gigot e Rovella. (LazioNews24.com)
Come riporta il Corriere dello Sport, a Rovella saranno inflitte due giornate di squalifica. Il mediano, infatti, era stato espulso una settimana fa, nell'andata contro il Viktoria Plzen, per un intervento scomposto a causa di cui, involontariamente, ha colpito il viso di un avversario. (La Lazio Siamo Noi)

STANGATA - Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per "fallo antisportivo grave: gamba molto alta, testa colpita in pieno". (Calciomercato.com)
“Notizia sconsolante: due turni di stop per Rovella. … ‘Appeals Body dell’Uefa (l’organo dell’amministrazione della giustizia) ha valutato come fallo antisportivo grave l’intervento di Rovella a Plzeň ai danni di Sulc: gamba molto alta, testa colpita in pieno. (lazialita.it)
La UEFA, dopo la sfida di andata fra Viktoria Plzen e Lazio, ha preso le seguenti decisioni. Per quanto riguarda i giocatori, l'organismo disciplinare ha disposto 2 giornate di squalifica per Nicolò Rovella e una per Samuel Gigot. (TUTTO mercato WEB)