Inter, Perisic: 'Il rinnovo? Tutto è possibile, vediamo in un paio di settimane'

Inter, Perisic: 'Il rinnovo? Tutto è possibile, vediamo in un paio di settimane'
Calciomercato.com SPORT

Ora dobbiamo concentrarci sul campionato.

Ivan Perisic, esterno dell’Inter, autore di una grande stagione sin qui, in scadenza di contratto col club nerazzurro, parla a Mediaset Infinity dopo il passaggio del turno in Champions League: “Ora dobbiamo concentrarci sul campionato.

Dobbiamo essere concentrati su ciò che arriva fino a gennaio perché questo servirà per il futuro”

A Madrid andiamo lì per giocarci il primo posto e fare una bella partita perché fa sempre piacere giocare al Bernabeu”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

C'è poco da dire". Mattia Zangari. Avevi detto che vedevi un'Inter più forte di quella di Conte, cosa ci dici oggi dopo queste due partite? (Fcinternews.it)

Ancora una prestazione molto positiva, quella di Hakan Calhanoglu. Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più (fcinter1908)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)

Il migliore in campo di Inter-Shakhtar: i tifosi nerazzurri non hanno dubbi

RESPONSABILITÀ – «Abbiamo attraversato mesi difficili, situazioni da superare, e lo abbiamo fatto con garanzie dalla proprietà. Marotta prima di Inter Shakhtar ha parlato del ciclo iniziato da Conte e delle ambizioni dei nerazzurri in Champions. (Juventus News 24)

L’ha stabilito al primo start di Dzeko che ha aperto alla concessione del pass per gli ottavi, traguardo che all’Inter mancava da dieci anni. La qualificazione passa ora attraverso una serie di combinazioni favorevoli che non possono prescindere dal successo a San Siro sul Liverpool, già promosso agli ottavi (Corriere dello Sport.it)

Il croato è stato autore di una partita sontuosa ed è stato determinante per raggiungere una vittoria che riporta l'Inter agli ottavi di Champions dopo dieci anni. Nel sondaggio lanciato dal club su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr