Fed: alza tassi di un quarto di punto. Trump prepara stretta su Cina

Agenzia Ansa ECONOMIA

La Fed alza i tassi di interesse di un quarto di punto. Il costo del denaro sale in una forchetta fra l'1,75% e il 2,00%. Si tratta della seconda stretta dell'era Jerome Powell e della settima dal 2015, quando la banca centrale americana ha iniziato il ciclo di rialzi dopo la crisi finanziaria... (Agenzia Ansa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne è convinto il presidente della Fed, Jerome Powell, nel giorno del secondo aumento dei tassi dall'inizio del suo mandato... (Yahoo Finanza)

La Fed alza i tassi di interesse di un quarto di punto e segnala due ulteriori aumenti del costo del denaro nel 2018 sulla scia di un’economia che cresce ''solida",... (Giornale di Sicilia)

Fed ha rivisto al rialzo anche stime crescita, per gestore di Quilter Cheviot economia Usa sprizza saluta da tutti i pori; Lazard AM: Fed troppo aggressiva (Wall Street Italia)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (PandoraTV)

Permettetemi solo una nota. Quanto accaduto ieri sera in ambito FOMC non ci ha certo sorpresi. (Finanza.com)

La curva dei rendimenti continua ad appiattirsi ma nessuno sembra curarsene e la Fed è nel bel mezzo del maggiore ciclo di strette monetarie di sempre (Wall Street Italia)