Messina, gli ex "fedelissimi" di De Luca Scattareggia e Corrao passano a Fratelli d'Italia

Messina, gli ex fedelissimi di De Luca Scattareggia e Corrao passano a Fratelli d'Italia
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia.

Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”

Ad annunciare l’adesione a FdI è il coordinatore del partito di Giorgia Meloni a Messina, Pasquale Currò: “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. (Adnkronos) - Sul cashback "speravo che l'avvento di Mario Draghi e la sua competenza sulle materie economiche portassero a fare una scelta diversa. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 (LaPresse) – Io ieri sono stato un’ora con il presidente Draghi a parlare i scuola, di lavoro, di riaperture, non di poltrone. (LaPresse)

A parlare sono il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Fabriano, Ennio MEZZOPERA e del vice, Giancarlo PELLACCHIA che annunciano l’adesione a FDI di Ombretta BELARDINELLI, Sergio BALDRATI, Fabio FALSETTI e del già Consigliere Comunale Danilo SILVI. (RadioGold.TV)

Quattro partiti in meno di cinque punti: la Lega è prima ma Pd, FdI e M5S tengono

Sondaggi politici oggi:. Fratelli d’Italia perde lo 0,1% ed è al 17,6% mentre il MoVimento 5 Stelle guadagna qualcosa e approda al 17,5% tallonando il partito di Giorgia Meloni. Più Europa guadagna lo 0,1% ed è all’1,8% mentre Mdp – Articolo Uno è all’1,7% e perde uno 0,3% (LA NOTIZIA)

Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi. (AnconaToday)

Tre partiti in quattro punti percentuali: sembra un campionato di calcio agguerrito ma è l’esito dell’ultimo sondaggio Ipsos, pubblicato durante la messa in onda di DiMartedì su La7. Staccati tutti gli altri partiti: Forza Italia, quinto partito del paese, raccoglie il 7,7% delle preferenze, seguito da Italia Viva al 2,3% e Azione al 2,2%. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr