Napoli, spunta l’idea Palomino per la difesa: Gasperini dice no

Calcio News 24 SPORT

Il centrale è uno dei nomi nella lista di Giuntoli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Gli azzurri non hanno fatto i conti con Gasperini che ha alzato il muro riguardo la cessione di Palomino.

Il Napoli per la difesa segue la pista Palomino dell’Atalanta, ma Gasperini dice no alla cessione del centrale. Il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore dell’Atalanta Palomino. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali" Con competenza e sensibilità, Sartori ha saputo farsi apprezzare non solo come dirigente ma anche come uomo. (Toro News)

E alla fine della conferenza stampa con la quale l’Atalanta e il suo (ex) direttore tecnico Giovanni Sartori ieri hanno ufficializzato il loro divorzio, l’annuncio dell’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi: «Vi posso dire che il nuovo direttore sportivo dell’Atalanta è Tony D’Amico, che presenteremo a breve e che si occuperà del mercato italiano, in collaborazione con Lee Congerton preposto all’attività internazionale. (L'Eco di Bergamo)

Ed è proprio su questo tema che si sofferma il Corriere di Bologna, riportando le parole del dirigente Così Giovanni Sartori, nuovo responsabile dell'area tecnica del Bologna, che ieri dopo otto anni ha detto addio alla Dea per trasferirsi in Emilia. (TUTTO mercato WEB)

Nel salutare Giovanni Sartori, l'amministratore delegato nerazzurro ha ufficializzato l'ingaggio del ds uscente del Verona. "Posso confermare che il nuovo direttore sportivo è Tony D'Amico e ribadire che stiamo lavorando a testa bassa per un'Atalanta forte e competitiva". (fcinter1908)

Bergamo, 28 maggio 2022 - Si cambia in casa Atalanta. Dopo otto stagioni ricche di soddisfazioni, si interrompe il matrimonio fra la società bergamasca e il responsabile dell'area tecnica, Giovanni Sartori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri Giovanni Sartori ha ufficializzato il suo addio all’Atalanta, salutando Bergamo e preparandosi alla nuova avventura in rossoblù. Luca Percassi è più giovane e aperto, io sono più anziano e chiuso: l’esperienza che ho maturato a Chievo e qui mi porterà a trasferire il mio modo di lavorare a Bologna (Tuttobolognaweb)