LIVE – Lugano-Inter 2-2, 69′: numero di Abubakar, risposta da campione di Ionut Radu

LIVE – Lugano-Inter 2-2, 69′: numero di Abubakar, risposta da campione di Ionut Radu
Fcinternews.it SPORT

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio.

49' - Bel controllo di Satriano che però non riesce a trovare Pinamonti, in ritardo Nainggolan che poi strappa palla a Sabbatini.

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner.

13' - Indicazioni di Handanovic in uscita, poi palla per D'Ambrosio

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner 47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. (Fcinternews.it)

Inter, assalto a Nandez: tre giocatori nell’operazione

Un indizio lasciato dalla moglie sui social potrebbe però indurre all’ottimismo: la compagna del trequartista ha infatti postato su Instagram una foto della loro nuova abitazione di Roma con la chiara didascalia :«Preparando la nuova casa». (Calcio News 24)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (TUTTO mercato WEB)

E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr