Vasco Rossi: «Al terzo concerto mi tirarono le freccette, mi sentii umiliato, volevo smettere

Ma non volevo rendermi le cose facili, volevo una cosa diversa, lanciare una sfida a me stesso.

Vasco racconta che arrivò a Modena in elicottero e di aver atteso l’evento con grande impazienza.

«Pensi che dopo quello che sarà stato credo tipo il terzo concerto della mia vita volevo smettere.

Il concerto di Modena è stato soprannominato, da Vasco, “La tempesta perfetta”.

Una volta c’erano questi fighetti del bar di fianco al nostro palco che facevano delle freccette di carta e me le tiravano: mi sono sentito talmente umiliato che non volevo salire mai più su un palco, volevo sparire. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, dell’invito non ne hai nemmeno bisogno, ormai le chiavi della città le hai. Gian Carlo Muzzarelli. sindaco di Modena (Emilia Romagna News 24)

Con compiti di supervisore dell’equipe d’ascolto la dott.ssa Maria Pia Mancini, psicologa–psicoterapeuta, la dott. (ModenaToday)

Oltre 360mila persone si erano già prenotate per partecipare alNon Stop Live Festival, poi a causa della pandemia tutto è slittato al pmo anno. Come dice sempre l’artista, è importante arrivare “vivo, sano e lucido fino a giugno 2021”. (Zazoom Blog)

A tre anni dal mega concerto di Vasco Rossi a Modena, Zocca ricorda questo eccezionale evento, che con circa 240 mila spettatori ha segnato il record mondiale in ambito di manifestazioni musicali. L’amministrazione comunale ha allestito uno schermo che sarà utilizzato anche in seguito per il cinema all’aperto. (Il Resto del Carlino)

#rock #rai #vascorossi #il_blasco_fan_club… - Biagio42501582 : @il_cupo Magari una tempesta perfetta. La tempesta perfetta arriva su Rai 1 per una serata evento con la musica di Vasco Rossi (Di sabato 27 giugno 2020) Sarà una estate senza grandi eventi musicali, una estate dove la musica riecheggerà sicuramente di meno rispetto al passato. (Zazoom Blog)

Fra altri 40 anni scopriremo che stava cantando una canzone… - lucymancino : Vasco Rossi - E... - Mi sono sentito talmente umiliat… - paoloavona : RT @Soppressatira: Strage di Ustica, il pilota non disse «Gua…» ma «Guarda là». (Zazoom Blog)