Picchia e abusa 18enne dopo la discoteca

La Voce di Rovigo INTERNO

Nella notte tra il 28 e il 29 luglio un 35enne veneto avrebbe picchiato e violentato una 18enne fuori dalla discoteca Baia Imperiale a Gabicce Monte, in provincia di Pesaro Urbino.

Avrebbe picchiato e abusato sessualmente una 18enne, conosciuta e abbordata in discoteca.

E' per questo che è stato sottoposto a fermo un 35enne veneto, in Romagna, a Riccione.

L’uomo è stato sottoposto a fermo per pericolo di fuga

I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

Giovane picchiata in auto verso Riccione: come sta. 18enne violentata in discoteca in provincia di Pesaro Urbino, la dinamica e come si sono svolti i fatti. La ragazza si trovava all’esterno della discoteca Baia Imperiale, a Gabicce Monte. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni il 35enne l'avrebbe violentata e picchiata per farla stare in silenzio. La giovane in vacanza in Romagna e un 35enne del Veneto si sono conosciuti in discoteca a Gabicce Monte quando, al termine della serata, l'uomo si è offerto di riaccompagnare la 18enne in hotel. (Vivere Pesaro)

La vittima è una turista lombarda, appena 18enne, in vacanza a Riccione, mentre l’uomo arrestato con l’accusa di violenza sessuale è un imprenditore veneziano di 35 anni, anche lui in vacanza nella Perla Verde. (News Rimini)

Bagagli in mano, il giovane era in partenza ed è stato sottoposto a una misura precautelare Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione (AltaRimini)

È accaduto intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno della discoteca "Baia Imperiale”, a Gabicce monte, nella provincia di Pesaro Urbino. Si sarebbe offerto di accompagnare la 18enne in hotel ma in auto l’avrebbe violentata e picchiata per zittirla. (Fanpage.it)