Gonzalez Fiorentina, i viola alzano l'offerta: la risposta dello Stoccarda

Calcio News 24 SPORT

La Fiorentina fa sul serio per Gonzalez dello Stoccarda: i viola alzano l’offerta per l’attaccante argentino che piace a Gattuso. La Fiorentina fa sul serio per Nicolas Gonzalez: l’attaccante argentino, classe 1998, ha stregato Gattuso che lo vorrebbe per schierarlo a destra nel suo 4-2-3-1 ormai marchio di fabbrica.

Lo Stoccarda, dal canto suo, vorrebbe un ulteriore sforzo chiedendo 25 milioni di euro più bonus

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe alzato l’offerta fino a 22 milioni di euro più bonus. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso. (AreaNapoli.it)

Fiorentina su Nico Gonzalez – La Fiorentina vuole fortemente Nico Gonzalez ed ha la necessità di chiudere questa operazione in entrata quanto prima. (Europa Calcio)

Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. L'agente ed intermediario di mercato, esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, è intervenuto per analizzare i tanti nomi in ottica viola. (Firenze Viola)

Il nome dell'argentino classe '98 è valutato dalla dirigenza viola, ma al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco è Gonçalo Guedes. Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato (Viola News)

Nell'affare dovrebbe rientrare anche l'Argentinos Juniors, club in cui è crescito proprio il calciatore argentino, che avrebbe il 12,5% sulla futura rivendita del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Quando è arrivato allo Stoccarda non ha disputato una stagione spumeggiante con lo stesso club che poi è retrocesso. In Germania di solito fanno i conti prima di fare gli acquisti, non sopportano l'idea di avere rosso nel bilancio (Viola News)