Oroscopo Bilancia di oggi : previsioni del giorno 13/10/2021

Malintesi e malumori con la suocera o con mammina, che criticano la vostra gestione familiare, mentre voi decidete giustamente di fare di testa vostra!

Oroscopo Bilancia di oggi : previsioni del giorno 13/10/2021. Giornata di fuoco, con varie accezioni. Già Marte nel vostro segno contribuisce a infiammarvi, rendendovi meno diplomatici e più reattivi del consueto.

Finanze sotto torchio, ma ormai ci avete fatto il callo; spesa super scontata grazie a prodotti in saldo

Se poi ci aggiungete la quadratura della Luna e di Plutone altrettanto vulcanico che vi riporta in mente spiacevoli eventi del passato, la collera monta come l’albume per la torta, frullata dalla vostra agitazione. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. L'amore potrebbe essere nell'aria, perché l'incantevole Venere si trova nella tua quinta casa (romanticismo, bambini e divertimento) e manderà dei segnali vibranti al paziente Saturno nella tua casa delle relazioni. (Amica)

Oroscopo Vergine del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Venere, il pianeta del denaro, formerà un angolo delizioso con il responsabile Saturno, e questo indica che la tua routine quotidiana sarà abbastanza tranquilla. (Amica)

Venere, il pianeta del lusso, si trova nella tua casa dei beni personali e si connetterà con il serio Saturno nella tua casa della sicurezza, rendendo questo un momento propizio per fare un investimento a lungo termine. (Amica)

Se sei single, potresti conoscere una persona affascinante di un'altra cultura, o dal background molto differente dal tuo, che saprà espandere la tua visione del mondo. (Amica)

Tuo fratello o tua sorella potrebbero invitarti a passare un po' di tempo con loro, oppure potresti ricevere la richiesta di partecipare a una riunione di quartiere o di scrivere un articolo per un blog. (Amica)

È un buon momento per capire se vi trovate ancora sulla stessa lunghezza d'onda e se il futuro vi vede ancora insieme. Oroscopo Acquario del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Potresti cominciare a vedere le tue amicizie con un occhio più critico. (Amica)