Corsa scudetto, Pirlo non si nasconde più: "Ora sappiamo di dover guardare anche chi ci sta alle spalle"

Corsa scudetto, Pirlo non si nasconde più: Ora sappiamo di dover guardare anche chi ci sta alle spalle
Fcinternews.it SPORT

Ora sappiamo di dover guardare anche chi ci sta alle spalle - ammette Pirlo -.

Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli.

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione.

Domani all'Allianz Stadium si gioca il recupero contro il Napoli e Andrea Pirlo ne parla in conferenza stampa: "Domani sarà una gara importante per la classifica. (Fcinternews.it)

Su altri media

Juventus-Napoli, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più delicate della stagione. Il match, per il momento, resta in programma e come da prassi a poco più di 24 ore dall’impegno contro il suo amico Gattuso ha parlato Andrea Pirlo in conferenza stampa. (Calciopolis)

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Juve Napoli, recupero della terza giornata di Serie A. La Juventus vuole rialzarsi dopo la sconfitta contro il Benevento e il pareggio contro il Torino. (Juventus News 24)

Alla vigilia di Juventus-Napoli, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha commentato così l’incontro tra il presidente del club Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che ha generato tante voci sul futuro del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, che attacco a Pirlo | “Troppo rispetto per lui”

Pirlo: "Contro il Napoli giocherà Szczesny". Poi non dà certezze sul ruolo di Cuadrado. vedi letture. Sarà più una gara tattica o una gara con meno ragionamento? (TUTTO mercato WEB)

Incontri e confronti costruttivi, non per capire se avessero la fiducia nei miei confronti” La trovo una cosa normale, come se io andassi a cena con Maldini e poi il giorno dopo si scrive che vado ad allenare il Milan. (CalcioMercato.it)

Alla sua prima esperienza da allenatore non si sta facendo valere come quando aveva tra le mani le chiavi del centrocampo di Milan prima e Juve poi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr