Lapo Elkann simula sequestro: arrestato a New York

Tiscali.it ESTERI

(KIKA) - NEW YORK - Lapo Elkann di nuovo nei guai. Il rampollo di casa Agnelli è stato arrestato e poi rilasciato dalla polizia di New York per aver simulato un sequestro allo scopo di ottenere dalla famiglia diecimila dollari, spesi in due giorni a ... (Tiscali.it)

Su altre testate

Nuovi guai giudiziari e vecchi vizi da cui il noto nipote di Gianni Agnelli pare non riesca proprio a liberarsi. Arrivato nella Grande Mela giovedì scorso nel giorno della festa del Ringraziamento, Lapo ha affittato un ... (ComingSoon.it)

commenta. I successi imprenditoriali macchiati dal lato oscuro della dipendenza dalla coca. (il Giornale)

New York: Trump a cena con l'ex "nemico" Romney (La Repubblica)

New York: Trump a cena con l'ex "nemico" Romney

Il nipote dell'Avvocato Gianni Agnelli ha infatti simulato il suo rapimento per ottenere dalla famiglia 10mila dollari, che avrebbe dovuto restituire ad una escort che gli aveva anticipato i soldi della droga ... (Mainfatti.it)

Il rampollo di casa Agnelli è stato fermato a New York nel fine settimana passato per una vicenda nella quale è sospettato di aver inscenato un falso rapimento. New York (askanews) - Grosso guaio a Manhattan per Lapo Elkann. (askanews)

30 novembre 2016 Non si placa in tutto il mondo l'eco per la disavventura giudiziaria di Lapo Elkann, protagonista di una vicenda tra il surreale e il grottesco che ha per teatro un appartamento sulla 28esima strada di New York e che proseguirà il ... (Rai News)