Tesla forse ha trovato il modo per evitare incidenti con Autopilot

MotoriSuMotori ECONOMIA

Naturalmente, il personale di emergenza utilizza luci lampeggianti, coni di pericolo e simili, quindi l’ultimo aggiornamento del pilota automatico di Tesla sembra in una certa misura spiegare questo

Gli aggiornamenti riguardano specificamente il rilevamento delle luci di emergenza da un veicolo di emergenza quando si utilizza l’Autopilot nella propria Tesla.

Ora, Tesla ha apportato aggiornamenti all’ultima versione di Autopilot per Model 3 e Model Y. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il software beta, pertanto, non rende una vettura Tesla completamente autonoma. Le dure critiche dell’ NTSB. La decisione di aprire l’accesso alla beta di FSD fa seguito a quella che prevedeva una versione beta limitata a un gruppo selezionato di clienti. (iGizmo.it)

C’è voluto almeno un test drive su diversi tipi di strade per apprezzare pienamente i servizi offerti dalla Tesla Model Y. Più concretamente, con una Tesla Model Y, si consumano circa 2 kWh in più che con una Model 3 (Motori Magazine)

I risultati del quarto di miglio in sfida tra tre Model 3 diverse, nel video, ha visto:. Model 3 Performance (AWD), 457 hp: 11.7 secondi, prima. La Long Range (AWD), 367 hp a 12.2 secondi, seconda. La Standard Range Plus (RWD), 296 hp a 13. (Automoto.it)

La nuova Tesla Model Y in allestimento Long Range ha un prezzo base di listino che parte da 60.990 € (incentivi esclusi) Complici di questo i 4.751 mm lunghezza, i 1.921 mm di larghezza e i 1.624 mm di altezza. (Motori News)

Ma cosa succede se l’auto è fuori garanzia o il guasto non è riconosciuto come un difetto? InsideEVs. COSA FARE SE UNA STRADA E’ ALLAGATA. (SicurAUTO.it)

Vinci una Tesla con YouHodler. Dichiarazione di non-responsabilità: Il seguente articolo fa parte della Cryptonews Deals Series ed è stato scritto come articolo promozionale in collaborazione con lo sponsor di questa offerta. (Cryptonews)