Fiorentina, assalto a Berardi: la risposta del Sassuolo. E Avanza Ikone

Calciomercato.com SPORT

I viola seguono da tempo il classe '94, sempre decisivo quest'anno: 6 gol e 4 assist in 11 partite stagionali.

Per questo,- La prima scelta è sempre quella di Domenico Berardi, bandiera e leader di un Sassuolo che è da sempre bottega cara per gli altri club di Serie A.

Firma messa anche nel 2-2 di ieri contro il Cagliari: prima il passaggio decisivo per Scamacca, poi la rete su rigore.

La vittoria dellasul Milan - prima sconfitta in campionato per i rossoneri - non ha cancellato i problemi dei viola lì davanti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci deve essere un'offerta importante Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. (Viola News)

Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. (FantaMaster)

Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. Tante squadre possono essere interessate quindi nel caso va puntato con decisione già da adesso (Viola News)

E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. Gazzetta: "Intesa di massima tra la Fiorentina e l’agente di Ikoné. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)