Napoli, padre e figlio uccisi in una tabaccheria di Giugliano

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Vincenzo Staterini ed Emanuele, 50 e 29 anni, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria. In un primo momento si era pensato a una rapina ma gli investigatori propendono per l'agguato. di F. Q. | 25 maggio 2017. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Si stanno delineando i contorni del ... Due persone sono state uccise a colpi di pistola intorno alle 17 all'interno della tabaccheria Di Marino di Corso Campano. (CittaCorriere)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)

Le immagini mostrano gli uomini della scientifica impegnati nei ... L'altra vittima è il figlio Emanuele. (NapoliToday)

Padre e figlio, sono stati uccisi in un agguato all'interno della tabaccheria "Di Marino" in corso Campana. (LaProvinciaNotizie)

Sparatoria a Giugliano, due uomini, padre e figlio, sono stati uccisi all'interno di una tabaccheria in corso Campano, nel centro della città. I due killer, coperti dai caschi, hanno esploso i colpi in sella a uno scooter. (Leggo.it)

Il traffico su Corso Campano è andato in tilt e l'accesso al centro storico è attualmente interdetto alla circolazione. Agguato a Giugliano questo pomeriggio alle 17 alla tabaccheria "Di Marino", nei pressi di piazza Annunziata. (AlgheroNewsIt)