Calciomercato Milan – L’esterno ammette: “Valuterò le offerte”

Calciomercato Milan – L’esterno ammette: “Valuterò le offerte”
MilanLive.it SPORT

Il Milan è alla ricerca di un’ala offensiva che sostituisca Castillejo e possa fare da titolare nel 4-2-3-1 di Pioli.

Invece, le voci sul Milan sono lontane di qualche settimana

Rapporto con Sinisa Mihajlovic non sempre facile, però l’esterno offensivo classe 1997 è disponibile a rimanere in rossoblu: «Pochi giorni fa ho incontrato il mio agente Minieri.

C’erano voci su Orsolini, che oggi si è esposto sul suo futuro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg. È questa l’idea, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. Negli ultimi giorni, scrive ‘Tuttosport’, pressing costante anche per Riccardo Orsolini, calciatore legato al Bologna da altri due anni di contratto (Calcio News 24)

Quindi c'è molto dialogo tra lui e Mihajlovic, una sorta di rapporto tra amore e odio. Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. (Tuttobolognaweb)

CorFio: esterni, la 1° scelta è Guedes, poi Orsolini e Brekalo. Ribery: addio più probabile

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli: Gattuso pronto a riabbracciarlo Calciomercato Fiorentina, l’obiettivo per l’attacco era quello di acquistare Matteo Politano. (DirettaGoal)

Stasera sarà una partita importantissima: l'eventuale 3-0 della Segafredo può mettere i bianconeri nelle giuste condizioni, ma se dovesse arrivare il 2-1 la squadra di Djordjevic non deve abbattersi" Non solo due vittorie nette, ma anche due partite giocate con questa intensità. (Tuttobolognaweb)

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr