Calciomercato Milan: Pioli rinnova il contratto fino al 30 giugno 2024. A breve firma e annuncio

Eurosport.it SPORT

Pioli guida il Milan dall'autunno 2019 - quando subentrò all'esonerato Giampaolo - e la scorsa stagione è riuscito a riportare il Diavolo in Champions League interrompendo un'astinenza che durava da 7 anni.

Champions League Atletico-Milan, 5 verità: vittoria che aumenta i rimpianti 3 ORE FA. Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva". Champions League Il Milan si qualifica agli ottavi di finale se. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. (Pianeta Milan)

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)