Milan, la rivelazione di Conceicao su Leao ribalta gerarchie e futuro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. Nessun ballottaggio con Jimenez e spente sul nascere le sirene d’addio in vista della prossima estate. Leao ha stregato immediatamente Conceicao ed è pronto a ribaltare gerarchie e recitare il ruolo da leader totale. (FantaMaster)
Su altri giornali
Leao: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle» Il derby di Supercoppa? (IlNapolista)
A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)
Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con il nuovo allenatore e con Fonseca, fissando gli obiettivi (CalcioMercato.it)
L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)
Chi era fuori per infortunio ha scelto di essere “dentro” la squadra, di dare il suo contributo dalla tribuna: è stato uno step in più. Un messaggio per noi e per gli altri. (Tutto Juve)
È stato un primo tempo strano, meglio nella ripresa col nostro vantaggio e il loro pareggio in contropiede. L'altalena di risultati? Le partite di Serie A sono tutte difficili". (Sky Sport)