Borse in moderato progresso, giù lo spread

Rai News ECONOMIA

Borse in moderato progresso, giù lo spread Condividi di Paolo Gila 13 settembre 2019 Resta invariato il panorama delle borse europee, che già a metà seduta mostravano Londra piatta, Francoforte e Parigi in crescita di… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio il Tesoro ha emesso la prima tranche del nuovo BTp benchmark a 3 anni scadenza 15/01/2023 per 4 miliardi a fronte di una richiesta pari a 5,984 miliardi. Il rendimento è sceso di 50 centesimi scivolando… (FIRSTonline)

Il differenziale segna 142 punti dopo il crollo di ieri, giovedì, a seguito delle misure varate dalla Bce che hanno portato i titoli italiani ai minimi da maggio 2018, a 137 punti. Il rendimento del decennale risale… (Agenzia ANSA)

Tra i titoli principali di Milano , molto pesante Atlantia : il titolo, sotto… (Lettera43)

Il consiglio direttivo della Bce ha varato un nuovo programma di quantitative easing (Bizjournal.it - Liguria)

Fa il pieno l’asta dei titoli di stato a media-lunga scadenza, una delle aste più consistenti degli ultimi mesi e la seconda dopo il cambio di governo. Il Tesoro ha allocato complessivi 7,75 miliardi di euro, ossia il massimo della forchetta prevista (tra 6,25 e 7,75 miliardi). (Yahoo Finanza)

L’ indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dello 0,88%, a 22.083 punti, svettando in Europa nel giorno in cui la Bce ha tagliato i tassi sui depositi e lanciato un nuovo programma di acquisto titoli ... (Lettera43)