Scuola, partenza difficile tra cattedre vuote e scioperi: 250 posti da coprire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Si parte male, del resto come è sempre accaduto. Del resto con un algoritmo che non funziona, ritardi, problemi, trasferimenti che non arrivano e tutto il resto, l'avvio in regione della scuola sarà come sempre un grosso punto di domanda». A dirlo il segretario regionale della Fc Cgil, Giuseppe Mancaniello che poi aggiunge. «Scriva pure, che siamo molto vicini alla proclamazione dello stato di agitazione, perché non è possibile tollerare più queste situazioni». (ilgazzettino.it)
Su altri media
Trasporto pubblico locale, Filt Cgil e Fit Cisl Basilicata: il 9 settembre sit in e sciopero autoferrotranviari. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)
Per gli utenti sarà un grande disagio, davanti al quale, però, non potendo fare più di tanto, l’unica cosa possibile è essere organizzati e sapere anche come tutelarsi. Treni, aerei, mezzi pubblici nelle città, persino il trasporto ferroviario merci: nessuno si salverà questa volta dalla nuova ondata di scioperi organizzati a partire da domani 7 settembre. (Io Donna)
Per i primi è previsto uno sciopero proclamato dai lavoratori Filt Cgil della compagnia, lo stop durerà 4 ore, dalle 13 alle 17. MILANO – Disagi in vista per chi ha in programma di viaggiare in aereo oggi. (la Repubblica)
Di Redazione | 7 Settembre 2024 alle 14:00 (RadioSienaTv)
Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. Italia. (Genova24.it)
Dopo alcuni disservizi riscontrati nelle ultime settimane riguardanti il trasporto extraurbano, l'Amministrazione Comunale, attraverso l (Monrealelive.it)