Bayern, Neuer ci sarà con l’Inter? Il ds Eberl fa chiarezza: “Ci speriamo sempre, ma…”

Bayern, Neuer ci sarà con l’Inter? Il ds Eberl fa chiarezza: “Ci speriamo sempre, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Ieri il capitano del Bayern era in tribuna e difficilmente riuscirà a recuperare dallo strappo in tempo per essere in campo mercoledì Andrea Della Sala Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 08:32) Il direttore sportivo Max Eberl non vede reali possibilità di ritorno per il capitano Manuel Neuer nell'importante partita di Champions League contro l'Inter. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

Eberl ha parlato della sfida tra Inter e Bayern Monaco, valevole per i quarti di Champions League. Le dichiarazioni in una intervista a Sport: Eberl del Bayern Monaco lancia l’avvertimento all’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni (InterNews24.com)

Kim Bayern, un assist per la difesa dell’Inter in vista della prossima stagione potrebbe arrivare dalla Germania: i dettagli (InterNews24.com)

ALLARME – Domani Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena a favore dei nerazzurri e oggi è già vigilia. Prima parlerà Simone Inzaghi in conferenza, poi toccherà a Vincent Kompany insieme ad Harry Kane. (Inter-News)

Inter Bayern, Kompany può tirare un sospiro di sollievo. Recuperate due pedine importanti in vista del match di Champions

Cresce sempre più l’attesa, in maniera spasmodica, con il passare delle ore per Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Domani sera, a San Siro, i nerazzurri ricevono i tedeschi, per provare a capitalizzare la vittoria per 2-1 ottenuta in Baviera grazie alle reti di Lautaro Martinez e Frattesi. (Spazio Inter)

Le parole di Thomas Nkono, ex portiere della nazionale del Camerun, sui suoi ricordi legati al mondo del calcio. Tutti i dettagli (CalcioNews24.com)

L’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco in quella che è la sfida valida per il ritorno dei quarti di Champions League. San Siro sol out si prepara invece a fare da cornice ad una gara molto affascinante che regalerà sicuramente spettacolo e, potrebbe essere un’arma in più per i ragazzi di Inzaghi. (InterNews24.com)