Paventi: «Inter, lavoro sulla difesa in questi giorni. Un obiettivo»

Paventi: «Inter, lavoro sulla difesa in questi giorni. Un obiettivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

L’Inter ha iniziato gli allenamenti ieri e sta continuando quest’oggi con i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Andrea Paventi fa il punto sul posto per Sky Sport. LAVORO – Gli allenamenti continuano dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico piacentino. Siamo al secondo giorno di ripresa, Andrea Paventi fa il punto: «Simone Inzaghi sta lavorando meglio che in passato per il maggior numero di giocatori a disposizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. (Napolipiu.com)

Il giornalista Valter De Maggio rivela nuovi sviluppi sul mercato del Napoli e analizza l’addio di Osimhen. (Napolipiu.com)

Dal mercato turco può arrivare una nuova soluzione per Mario Rui o per Ngonge. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “La priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, anche Ngonge in Turchia: decisione comunicata al Napoli

Ha avuto un’offerta molto importante dal punto di vista economico dal San Paolo e l’ha rifiutata. Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

“Il 4-3-3? Conte non lo farà mai. McTominay? Di Conte bisogna prendere la forza di creare gruppo, l’aggressività atletica, ma non ci si può aspettare una divagazione tattica: proseguirà nella sua idea di gioco che prevede la linea a 3 dietro che gli dà più garanzie in termini di aggressività. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato del Napoli sembra davvero non finire mai, potrebbe arrivare un’altra notizia che riguarda Cyril Ngonge. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)