Arrestato Samardo Samuels, l'ex giocatore della Nba e dell'Olimpia Milano per atti persecutori contro i vicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia i cui contorni andranno chiariti dagli inquirenti in tutta la loro portata. Samardo Samuels, 36 anni, giamaicano, 2,08 m, ex giocatore Nba nei Cleveland Cavaliers, ma soprattutto dell'Olimpia Milano, nel ruolo di centro, è stato arrestato sabato notte proprio a Milano dove vive, per atti persecutori e stalking dopo una serie di episodi di molestie e minacce nei confronti di alcuni residenti del condominio dove abita in via Valtellina (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Arresto Samardo Samuels. Il Giorno di Milano raccoglie alcune delle testimonianze dei condomini di via Valtellina, dove l’ex giocatore di Olimpia si è trasferito nell’ottobre del 2024. Ricordiamo che Samuels, dopo il fermo di sabato sera, da ieri è nuovamente libero in attesa dell’udienza fissata per il prossimo mese. (RealOlimpiaMilano)
L’accusato non è un personaggio qualunque, ma Samardo Samuels, oggi 36 anni, in passato ex giocatore dei Cleveland Cavaliers in Nba e poi centro dell'Olimpia Milano, con la quale ha vinto lo scudetto nella stagione 2013-2014. (Sky Sport)
L'ex Olimpia e giocatore Nba Samardo Samuels è stato arrestato a Milano nella serata di sabato, mentre era nel cortile beveva alcol e ascoltava musica a tutto volume mentre il suo cane, un corso, girava libero senza museruola. (La Gazzetta dello Sport)
«I’m a champion, I’m not a criminal». A chiamarli è una vicina. (Corriere Milano)
Arrestato dai carabinieri per atti persecutori e per violazione del divieto di avvicinamento, è stato rimesso in libertà dal giudice. (Corriere TV)
Le finestre sono chiuse, ma dietro le tende s’intravede una luce accesa. Il marciapiedi è «macchiato», sporco. (Corriere Milano)