Frattesi, uomo del destino: "Ho urlato troppo, nel riscaldamento guardavo quel cancello... Incredibile!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono stato fortunato ad esser arrivato a fine gara perché oggi ho urlato davvero tantissimo. Devo ringraziare anche i fisioterapisti perché avevo un fastidio e abbiamo fatto un grande lavoro per essere qui stasera. Durante il riscaldamento guardavo quel cancello, mi sono proprio chiesto se magari potesse succedere qualcosa stasera... È stata una partita incredibile, non ho parole. Dopo Monaco pensavo di non ripetere emozioni così, stasera è successa una cosa ancora più straordinaria, questo è il bello del calcio. (Inter.it)
Se ne è parlato anche su altri media
PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)
Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. Semifinale di Champions. Frattesi segna il gol della vita contro il Barcellona, ma fuori dal campo guida una Volvo XC90: una scelta sobria, che racconta un’altra idea di successo (Virgilio)
Nella trasmissione con Thierry Henry, Micah Richards, Kate Abdo e Jamie Carragher ci sono sempre toni molti scherzosi e di intrattenimento divertente e così anche Frattesi si è ambientato con una battuta che ha fatto scoppiare a ridere l’ex attaccante francese. (Passioneinter.com)
SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)
Davide Frattesi è il grande protagonista della strepitosa semifinale di ritorno di Champions League dell'Inter. Con il gol del 4-3 di ieri sera, l'ex Sassuolo ha regalato ai nerazzurri e ai suoi tifosi l'accesso alla finale della competizione, la seconda nel giro di tre anni. (Forzaroma.info)
Nel video le parole dell'ex difensore colombiano: " L'Inter si è evoluta affrontando ogni avversario, uno più difficile dell’altro, e penso che sono riusciti a tirar fuori qualcosa che non sapevano di avere neanche loro. (Sky Sport)