Quando nuota Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo: il calendario delle gare

Sport Fanpage SPORT

Da campionessa iridata nei suoi 200 stile libero, proverà a far sognare ancora una volta una nazione intera.

Le novità rispetto a Rio 2016 sono gli 800 stile libero uomini, i 1500 stile libero donne e la staffetta 4×100 mista mista.

Saranno anche gli ultimi Giochi della Divina, Federica Pellegrini, impegnata nei 200 stile libero, mercoledì 28 luglio.

Quando nuota Federica Pellegrini: date e orario. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Tokyo 2020, anche la Leotta farà il tifo per questa splendida schermitrice. Di loro si dice, da almeno un paio di anni, che facciano coppia fissa. Tokyo 2020, sulla scheda di Federica Pellegrini c’è scritto un “particolare” che ha ingolosito la stampa presente alle Olimpiadi. (Il Veggente)

Di seguito il programma giorno per giorno con tutti gli azzurri che scenderanno in vasca durante le batterie La più giovane della spedizione sarà Giulia Vetrano, 15 anni, sarà una delle staffettiste della 4x200 stile libero femminile. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Ma in realtà sulla loro vita privata non hanno mai rotto il riserbo (la Repubblica)

«E poi c’è la Haughey di Hong Kong che ha nuotato 1’54’’44, la cinese Yang con 1’54’’7, il livello è stellare. Stavolta Fede sarà da sola: non favorita, in connessione profonda con se stessa, pronta a scrivere la sua uscita di scena. (Corriere della Sera)

Federica Pellegrini è volata a Tokyo per le Olimpiadi 2020 dove gareggerà nei 200 stile libero. Questa volta Federica Pellegrini è in compagnia di due colleghe, Martina Carraro e Elena Di Liddo. (Yeslife)

L'intervista su Sportweek oggi in edicola: dal sorprendente argento da 16enne ad Atene al "legno" indigesto di Rio, passando per il trionfo di Pechino e il k.o. (La Gazzetta dello Sport)