Isola dei Famosi, clamorosa decisione: "Mai successo in 15 edizioni"

La produzione, contro tutte le regole, ha così deciso di correre ai ripari.

Novità inaspettata all'Isola dei Famosi 2021.

“Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota.

Per la prima volta da quando va in onda il programma sulla tv italiana i naufraghi non sono riusciti a pescare. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. Daniela Martani è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi e ha detto no a Playa Esperanza, tuttavia prima di vederla in studio, passeranno ancora dei giorni. (Leggo.it)

Non sono nemmeno trascorsi 30 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi che arrivano novità importanti per l’edizione 2021. L’Isola dei Famosi apporta una novità mai successa in 15 anni. (Vesuvius.it)

Nonostante ciò non sono mancati litigi come quello, piuttosto acceso, fra Valentina Persia e Brando Giorgi. Parole che hanno scatenato la rabbia di Valentina Persia: “Stai ca***do fuori dal vaso – ha tuonato - (DiLei Vip)

Proprio nella comunicazione viene specificato come in 15 edizioni non si era mai arrivati a tanto. Intanto arriva una novità anche per quanto riguarda il cast del reality show condotto da Ilary Blasi (Inews24)

La produzione si è trovata quindi a dover affrontare una situazione nuova, che non era mai avvenuta in passato in nessun’altra edizione del programma. LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi racconta il doloroso passato. (Altranotizia)

Gli archeologi avevano già iniziato a scavare a settembre in una zona circoscritta tra i templi del faraone Ramses III e di Amenhotep III. Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)